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Il workflow di approvazione

Utente Responsabile
Inserisce una richiesta  
Riceve una mail che attesta l'avvenuto inserimento Riceve una mail di notifica di nuovo inserimento
  Accede al dettaglio prenotazione e controlla se la sala è disponibile per il periodo richiesto
IPOTESI 1: il responsabile conferma la disponibilità della sala
  Se richiesto inserisce il costo della sala
  Clicca su Conferma disponibilità
  Qualora ci fossero altre richieste in attesa per lo stesso periodo, esse vengono spostate in stato “Rifiutato”
Riceve una mail che lo invita a effetuare il pagamento  
Entra nel dettaglio prenotazione e viene reindirizzato al checkout di pagamento  
Esegue il pagamento  
Riceve mail di ricevuta ordine  
Riceve mail di notifica di cambio stato  
  Riceve una mail che lo invita a controllare il pagamento
  Verifica il pagamento e approva
  Approva o rifiuta
Riceve mail di notifica di cambio stato (approvato o rifiutato)  
IPOTESI 2: il responsabile NON conferma la disponibilità della sala
Riceve una mail di notifica del rifiuto  
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Pagina pubblicata Venerdì, 12 Dicembre 2014
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